Social Icons

6 febbraio 2013

BMW Serie 3 GT: immagini inedite della nuova berlina

   L'auto Compaiono sul web le prime immagini della nuova berlina media della BMW. Si tratta della quinta versione dell'ampia gamma di uno dei modelli di maggior successo della casa di Monaco, dopo la berlina, la coupè, la cabrio e la touring (denominazione del marchio tedesco per la station wagon).
Le linee della Serie 3 GT ricordano quelle di un modello uscito nel 2009, la 5 GT, che non ha riscosso successo tra gli appassionati per le forme "goffe" e i prezzi elevati.
L'annuncio ufficiale della vettura è atteso per domani ma le prime indiscrezioni parlano di una lunghezza totale maggiore rispetto alla berlina (20 cm in più) e soprattutto un incremento per quanto riguarda il baule che passa da 460 a 525 litri. Tutto ciò si riflette anche sullo spazio interno che beneficia quindi dei centimetri in più della carrozzeria. La Serie 3 GT sarà costruita sulla base dell'attuale Touring e sarà una cinque porte, dotata di un grande portellone che faciliterà il deposito dei bagagli.
I propulsori montati sulla nuova declinazione della fortunata Serie 3 F30 saranno sicuramente i benzina 2.0 litri con potenze che vanno dai 184 ai 245 cavalli e i parsimoniosi diesel (sicuramente i più richiesti in Italia) 2.0 litri con potenze da 143 a 184 cavalli. Ricordiamo che sarà disponibile anche nella versione con trazione integrale xDrive. La nuova vettura arriverà nei concessionari italiani a maggio.

   Prezzi I prezzi saranno pubblicati nella giornata di domani, ma probabilmente saranno leggermente superiori a quelli della versione Touring, con un range che va dai 31.850 euro ai 45.500 euro per la poderosa 328i Msport.

Altre foto dopo l'intervallo...









Nessun commento:

Posta un commento

 

Note legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Questo blog non viene aggiornato con una periodicità prefissata e viene utilizzato materiale reperibile liberamente su Internet. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Nel caso ci fossero contenuti che violino i copyright preghiamo di contattare l'autore all'indirizzo serban.rotaru@live.it.

Licenza (CC)

Prossimi eventi

06.03.2014 - 16.03.2014

Salone di Ginevra (clicca per scoprire di più)




 
Blogger Templates