Social Icons

7 febbraio 2013

Audi: record immatricolazioni

Il marchio tedesco Audi, attivo dal 1909 e inglobato nella grande famiglia Volkswagen nel 1964, realizza il record di vendite nel mese di gennaio. Il dato è stato pubblicato dalla sede di Ingolstatd.
Si tratta di poco di 110.000 vetture vendute in un solo mese, registrando un +16,3% rispetto allo stesso mese dell'anno scorso.
L'azienda teutonica ha dunque messo la freccia e si appresta a superare quest'anno il numero di vetture vendute nel 2012 che si attesta su 1,45 milioni.

Ricordiamo che le aree dove il marchio è cresciuto di più sono l'Asia, in particolare la Cina con un +35% e l'Europa, dove in Germania ha segnato un +11%.
L'Audi sembra uscire più forte che mai dalla recessione globale grazie anche all'introduzione di modelli, tecnologie e propulsori nuovi nella propria gamma che spazia dalla cittadina A1 all'affascinante sportiva R8.


Altre immagini della gamma Audi dopo l'intervallo...








Nessun commento:

Posta un commento

 

Note legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Questo blog non viene aggiornato con una periodicità prefissata e viene utilizzato materiale reperibile liberamente su Internet. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Nel caso ci fossero contenuti che violino i copyright preghiamo di contattare l'autore all'indirizzo serban.rotaru@live.it.

Licenza (CC)

Prossimi eventi

06.03.2014 - 16.03.2014

Salone di Ginevra (clicca per scoprire di più)




 
Blogger Templates