Social Icons

3 febbraio 2013

Alfa Romeo Giulietta: nuova versione Business

  
   L'auto La conosciamo bene la Giulietta. Si tratta di una vettura di segmento C entrata in commercio alla fine del 2010. Viene battezzata in questo modo in onore della gloriosa nonna prodotta dal 1955 al 1965 in circa 130.000 esemplari.
La Giulietta del nuovo millennio è una comoda media che con i suoi 4,31m si colloca nella categoria delle auto Premium.
Con un design che si rifà alla sorella minore MiTo, esprime un look sportivo e aggressivo, quasi da coupè, grazie alle invisibili maniglie delle porte posteriori. Un'auto sicuramente meno razionale di una VW Golf, ma con le giuste motorizzazioni e grazie all'innovativo sistema DNA (interviene sull'elettronica e sulle parti meccaniche del veicolo) risulta emozionante da guidare.

Ora la Giulietta viene proposta dalle concessionarie con un allestimento inedito, chiamato Business, adatto in particolare alle flotte aziendali. Si tratta di una versione proposta a 24.250 euro che include molti optional come ad esempio gli eleganti ma piccoli cerchi in lega da 16", il navigatore satellitare TomTom 2 LIVE, il famoso Blue&Me per la connessione Bluetooth, il cruise control e l'Alfa Sound System con lettore CD e 6 altoparlanti.
L'allestimento è disponibile con un solo parsimonioso propulsore 1.6 JTDM da 105cv che non offre certo prestazioni sportive ma grazie ai consumi ridotti (27 km con un litro di gasolio) e alla discreta potenza si presenta come il cuore ideale per un'auto utilizzata maggiormente in città.

   Prezzi Ricordiamo i prezzi dell'articolata gamma Giulietta: si parte dai 18.800 euro per il propulsore 1.4 da 105 cavalli in allestimento base, per arrivare ai 30.200 della mostruosa Quadrifoglio Verde proposta con il motore 1750 TBi che eroga una potenza di ben 235 cavalli.

Fino alla fine del mese è possibile acquistare la Giulietta in versione base con uno sconto di 2000 euro.

Altre foto dopo l'intervallo...






Nessun commento:

Posta un commento

 

Note legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Questo blog non viene aggiornato con una periodicità prefissata e viene utilizzato materiale reperibile liberamente su Internet. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Nel caso ci fossero contenuti che violino i copyright preghiamo di contattare l'autore all'indirizzo serban.rotaru@live.it.

Licenza (CC)

Prossimi eventi

06.03.2014 - 16.03.2014

Salone di Ginevra (clicca per scoprire di più)




 
Blogger Templates