Social Icons

1 maggio 2012

Renault Talisman: solo per la Cina




   L'auto Nella giornata di ieri la Renault ha diffuso le immagini ufficiali della vettura già presentata al Salone di Pechino. Si tratta della Talisman, un'auto non certamente inedita ma che è strettamente imparentata con la Samsung SM7, berlina di origine sudcoreana. Infatti è possibile parlare di una semplice azione di rebadging. L'imponente berlina lunga quasi 5 metri sarà dedicata esclusivamente al mercato cinese che predilige soprattutto l'abitabilità, punto forte di questa nuova Renault.
I motori presenti sulla Talisman saranno il 2.5 V6 e il 3.5 già presenti sulla SM7 ma di derivazione Nissan, marchio facente parte dell'alleanza franco-nipponica.

   Prezzi La vettura verrà prodotta negli stabilimenti sudcoreani per cui il prezzo in Cina sarà di circa 38.000 euro, considerati gli elevati dazi doganali imposti dal governo comunista. Ma la Renault assicura che dal 2014, grazie all'accordo con Dongfeng produrrà negli impianti cinesi diverse autovetture. 

Altre foto dopo l'intervallo...






 

Note legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Questo blog non viene aggiornato con una periodicità prefissata e viene utilizzato materiale reperibile liberamente su Internet. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Nel caso ci fossero contenuti che violino i copyright preghiamo di contattare l'autore all'indirizzo serban.rotaru@live.it.

Licenza (CC)

Prossimi eventi

06.03.2014 - 16.03.2014

Salone di Ginevra (clicca per scoprire di più)




 
Blogger Templates