Social Icons

30 aprile 2012

Cayenne GTS: simil Turbo



   L'auto La Cina è diventata il mercato prediletto per numerosi marchi di lusso europei che hanno deciso di presentare i propri gioielli al Salone di Pechino. La casa di Stoccarda fondata da Ferdinand Porsche ha esordito al Salone con la versione GTS della propria vettura più venduta: Cayenne.
Si tratta di un allestimento che include il motore V8 di 4.8 litri della S potenziato a ben 420 cavalli e numerose modifiche esterne, come spoiler posteriore, minigonne, paraurti più aerodinamici e passaruota allargati. Sono state eseguiti cambiamenti anche sottopelle, infatti il telaio è stato irrigidito per poter reggere la potenza aggiuntiva e la carrozzeria ribassata di circa 24 millimetri rispetto alla sorella S.
Per quanto riguarda le prestazioni, queste sono assolutamente da auto sportiva: lo scatto da 0 a 100 km/h è fulmineo (5.7 secondi) e la velocità massima dichiarata è di oltre 260 km/h.

   Prezzi Pur non posizionandosi al vertice della gamma occupato attualmente dalla versione Turbo, questa potente GTS ha un prezzo di partenza di ben 93.488 euro senza aggiungere gli eventuali optional che in casa Porsche vengono fatti pagare a peso d'oro. E' un'auto esclusiva e appariscente e i fortunati (calciatori) acquirenti potranno acquistarla nei concessionari italiani a partire da luglio.

Altre foto dopo l'intervallo...




Nessun commento:

Posta un commento

 

Note legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Questo blog non viene aggiornato con una periodicità prefissata e viene utilizzato materiale reperibile liberamente su Internet. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Nel caso ci fossero contenuti che violino i copyright preghiamo di contattare l'autore all'indirizzo serban.rotaru@live.it.

Licenza (CC)

Prossimi eventi

06.03.2014 - 16.03.2014

Salone di Ginevra (clicca per scoprire di più)




 
Blogger Templates