Social Icons

27 aprile 2012

Auto da sogno: Bugatti 16C Galibier







   Do I meet you wildest dreams? Così recita il video in cui è stata presentata la nuova Bugatti.

Si tratta di una grossa berlina a 4 porte. La più potente berlina a quanto afferma la voce del filmato. L'auto è equipaggiata con il possente propulsore della Veyron 8.0l W16 con una potenza di ben 850 cavalli di origine VW. Il motore si trova davanti a differenza della Veyron. 

E' inutile dire che è un'automobile di lusso estremo che crea una categoria di vetture a se stante considerato che per ora non ci sono concorrenti dirette.
La maestosa granturismo riprende le linee della sorella minore, se mi è concesso dirlo. Presenta una linea filante con molti tocchi retrò come ad esempio l'apertura del cofano motore e gli interni in legno pregiato.

  Prezzo. E' necessario indicarlo? Ma per dovere di cronaca bisogna dire che i pochi fortunati acquirenti dovranno staccare un assegno di ben 2.000.000 di euro (non è ancora confermato).

Dopo l'intervallo il video della presentazione...




Nessun commento:

Posta un commento

 

Note legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Questo blog non viene aggiornato con una periodicità prefissata e viene utilizzato materiale reperibile liberamente su Internet. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Nel caso ci fossero contenuti che violino i copyright preghiamo di contattare l'autore all'indirizzo serban.rotaru@live.it.

Licenza (CC)

Prossimi eventi

06.03.2014 - 16.03.2014

Salone di Ginevra (clicca per scoprire di più)




 
Blogger Templates